Via del Brennero, 190 Trento

   0461 983416

 lun 14-20 | mar-ven 08-20 | sab 08-12:30 | dom chiuso

Regole di beauty routine primavera 2022

La primavera rappresenta il cambiamento per antonomasia: è il momento in cui la natura cambia, si risveglia, rinasce; e anche noi cambiamo, usciamo dal letargo invernale, torniamo a sentirci viv3 e a prenderci più cura di noi e del nostro corpo… A ‘sto punto, pure il beauty deve cambiare!

Senza dimenticarci che DETERSIONE ED ESFOLIAZIONE SONO ESSENZIALI per rimuovere le cellule morte e il grigiore invernale, oggici concentriamo su altre 2 azioni fondamentali per la beauty routine primaverile:
• ADATTARE IL LIVELLO DI IDRATAZIONE ALLA NUOVA STAGIONE (parliamo sia di siero che di crema).
• AFFRONTARE IL PRIMI SOLI: riparare i danni ed evitarne di nuovi.

Capiamo come!

ADATTARE IL LIVELLO D’IDRATAZIONE ALLA NUOVA STAGIONE

SCEGLIERE IL SIERO GIUSTO

Anche per quanto riguarda l’idratazione, nella beauty routine di primavera la parola chiave è leggerezza.
A questo scopo, i sieri viso sono perfetti.
Detto ciò, avete due possibilità:

• Prendere un siero dalla texture più leggera e abbinarlo a una crema con una texture adeguata alla stagione: opzione for all the people.

OPPURE

• Optare per un siero dalla texture più ricca e utilizzarlo da solo (senza crema) -> opzione valida solo per le pelli davvero grasse che proprio non tollerano la crema nelle stagioni più miti.

Per tuttз coloro che non hanno una pelle SUPER grassa e che quindi tollerano bene la crema senza trasudarla, l’opzione SIERO LEGGERO+ CREMA LEGGERA è sempre la migliore.

Perché, amicз da casa?

Perché gli attivi all’interno dei sieri penetrano con più efficacia di quelli presenti in una crema MA, per massimizzare i risultati, è fondamentale “sigillare” questi attivi sulla pelle grazie ai tanto amati ingredienti filmogeni della crema, che trattengono l’idratazione nei nostri tessuti e mantengono la pelle rimpolpata, morbida e turgida.

Ma quindi… CHE SIERO SCELGO?!? 

Il siero è giusto se risponde alle specifiche necessità della vostra pelle ma, in questa stagione, è giusto anche valutarli in base alla texture (vedi spiegone sopra).
Per questo, oggi ve li presentiamo suddivisi in base alla consistenza (dalla più leggera alla più corposa):

TEXTURE ACQUOSA

Per un’idratazione profonda: SIERO #HYDRA è il nostro boost di idratazione: non appesantisce, è ricco di acido ialuronico che stimola la produzione di collagene e rimpolpa la pelle, per una profonda azione anti-age.