Via del Brennero, 190 Trento

   0461 983416

 lun 14-20 | mar-ven 08-20 | sab 08-12:30 | dom chiuso

Epilazione laser, ora è il momento

L’estate è bella, lo abbiamo detto decine di volte! Abiti corti e gambe scoperte fanno da padrona in questa magica stagione e tutti ci teniamo ad avere una pelle liscia e curata da mostrare con orgoglio, ma l’utilizzo di cerette e rasoi, specialmente d’estate, si trasforma in schiavitù!

Esiste un modo però, che se giocato d’anticipo, libererà definitivamente la nostra pelle dagli odiosi peli! Si chiama epilazione definitiva e ceretta e rasoio finiranno dimenticati in qualche cassetto!

Il momento giusto per cominciare è proprio quando ci si comincia a rivestire perché i trattamenti di laser a DIODO, necessitano di tempo per estirpare le radici del pelo per sempre.

La cadenza del trattamento è di 40 giorni tra una seduta e l’altra.

Vedrai il pelo crescere sempre più lentamente, rado e debole fino a quando sparirà e, iniziare nei mesi autunnali, ti porterà alla nuova bella stagione con risultati ottimali tanto da poterti permettere un’intera estate senza fare assolutamente nulla per la ricrescita, semplicemente perché non ci sarà!

Straordinario, vero?

E non preoccuparti di “rovinare” la tua super tintarella! La tecnologia DIODO lavora anche sulle pelli molto abbronzate garantendo strepitosi risultati.

Affrettati! Comincia da subito la tua battaglia contro gli antiestetici peli! La prossima estate godrai di una libertà davvero impagabile!

Chiedi in Istituto!