Via del Brennero, 190 Trento

   0461 983416

 lun 14-20 | mar-ven 08-20 | sab 08-12:30 | dom chiuso

Laminazione ciglia, cos'è e a chi è indicata?

Tutte noi vorremmo uno sguardo intenso da cerbiatta, occhi stupendi che incantano senza dover usare trucco o altre diavolerie per donare profondità e mistero alla nostra espressione.

Esiste un trattamento non invasivo che nutre, rigenera e irrobustisce le nostre ciglia attraverso una serie di passaggi magistralmente eseguiti dal nostro personale preparato.

Si chiama LAMINAZIONE e una volta provato, non potrai più farne a meno! Oltre a conferire volume e curvatura enfatizzando il colore delle tue ciglia, la LAMINAZIONE è un trattamento avanzato curativo che nutrirà il pelo con filler di cheratina e vitamina rendendolo brillante ed elastico.

In una sola seduta si ottengono 3 effetti principali:

 

1 le ciglia ottengono una curvatura naturale per uno sguardo più aperto

2 la tinta scurisce il pelo e potrai dire addio al trucco

3 la cheratina rinforza, irrobustisce e nutre il pelo in profondità.

È stupefacente constatare l’immediatezza dell’effetto del trattamento! Già dopo il primo il tuo sguardo sarà letteralmente stravolto, il pelo acquisterà corpo e spessore e le ciglia avranno un look sano e naturale. Ecco perché, oltre ad essere un efficace trattamento estetico di ultima generazione la LAMINAZIONE è una vera e propria SPA curativa e naturale.

A chi è indicato?

 

A chi ha le ciglia che crescono troppo dritte o all’ingiù: in questo caso si crea uno sguardo più attraente e più “aperto”;

A chi ha le ciglia che crescono molto disordinate/incrociate: in questo caso il trattamento valorizzerà lo sguardo diventando più preciso e ordinato anche alla stesura del mascara;

A chi ha le ciglia molto secche e sfibrate: in questo caso le ciglia nutrite risultano più sane, rivitalizzate e nutrite;

A chi ha le ciglia molto sottili: il pelo sarò inspessito e volumizzato;

A chi ha le ciglia molto lunghe e rigide: dopo la laminazione, il pelo è più morbido, setoso e naturale;

A tutti coloro che stanno effettuando la pausa dall’extension ciglia.

Consigli pratici

Per prolungare l’effetto curativo ed estetico, il consiglio è di ripetere il trattamento ogni 40-50 giorni per almeno 4 volte consecutive. Il risultato migliora di volta in volta soprattutto per quanto riguarda la lunghezza e l’irrobustimento.

Inoltre, per le prime 24 ore, è necessario non bagnare le ciglia o truccarle per permettere agli agenti naturali di fissarsi sul pelo.

Passato questo tempo tornerai a valorizzare i tuoi occhi come più ti piace!